Posti nel settore cosmetico
- 05/08/2016
-
Posti di lavoro nel settore cosmetico da parte di Deborah: il gruppo, nato agli inizio del ‘900, è presente in oltre 50 nazioni ed è alla ricerca di diverse persone da inserire nel proprio organico. Le offerte di lavoro attualmente riguardano un Regulatory Affairs Specialist e uno stage Ufficio Comunicazione. Per la prima posizione i requisiti da possedere sono: laurea in discipline scientifiche; ottima conoscenza del processo regolatorio in aziende farmaceutiche/cosmetiche; significativa esperienza in aziende chimico-cosmetiche; ottima conoscenza della lingua inglese e francese.
Per quanto riguarda invece lo stage ufficio comunicazione,. Deborah è alla ricerca di un laureato in comunicazione o master specifico, ottima conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato), conoscenza di Office (in particolare Power Point); pro positività, spirito d’iniziativa, predisposizione al lavoro in gruppo e ai rapporti interpersonali completano il profilo.
Le candidature possono essere inviate tramite il portale del gruppo consultando la pagina http://www.deborahgroup.com/it/lavora-con-noi.php dove si potranno trovare tutte le varie offerte di lavoro.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -