Offerte di lavoro nel settore sanitario da parte del Gruppo CDC, realtà che da anni opera in questo campo. Per la propria sede di Torino si è alla ricerca di varie figure professionali quali: Addetto alla contabilità e controllo di gestione, Commerciale, Impiegato/a struttura sanitaria privata. Nel primo caso si ricerca un laureato in economia, con esperienza precedente nel campo e buona conoscenza degli strumenti informatici.
Per quanto riguarda, invece, la figura di commerciale, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo commerciale nella vendita di servizi; Ottima conoscenza del territorio di Asti; Forte orientamento al cliente, doti di autonomia, organizzazione, determinazione; Ottime capacità relazionali con attitudine a comunicare a vari livelli con interlocutori pubblici e privati; Domicilio in Asti o città limitrofe; Familiarità con i principali canali di comunicazione ed eventuale utilizzo dei media, anche locali; Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office; Automunito.
Infine, per il ruolo di impiegato, invece, si ricerca un candidato con età compresa tra i 23 e i 35 anni, laureato, con predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in equipe. Per ulteriori dettagli e candidature si può consultare la pagina http://www.gruppocdc.it/elenco-posizioni-aperte.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata