Posti per Operai in Puglia: la Multiservizi Brindisi ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di candidati idonei per assunzioni come Operai con contratti sia a tempo determinato che in determinato. L’avviso è in scadenza il prossimo 14 dicembre. La Multiservizi srl è una società con unico socio il Comune di Brindisi, si occupa della manutenzione del verde pubblico, della segnaletica stradale, degli edifici scolastici comunali e di strade, piazze, fontane, della pulizia, custodia e guardiania di immobili comunali, della costruzione e gestione di parcheggi pubblici a pagamento, della pulizia, manutenzione e disinfestazione delle aree cimiteriali, ecc.
Il concorso pubblico è rivolto a persone in possesso della licenza di scuola media, questi i profili ricercati: Operai Manutentori del verde; Operai Addetti alla segnaletica stradale; Operai Addetti alle manutenzioni (edili, Rete viaria, Arredo cimiteriale, Impianti idrici); Operai Addetti alle pulizie di uffici pubblici, parchi e bagni pubblici.
Per partecipare occorrono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o diritto di cittadinanza come regolato dal D.Lgs. n. 40/2014 in attuazione della Direttiva 2011/98/UE; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore a 18 anni; licenza media; non essere stati licenziati, per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso enti locali o aziende pubbliche o società in house; non aver riportato condanne penali passate in giudicato per reati contro il patrimonio, la pubblica amministrazione, reati di tipo associativo e comunque per ogni altro delitto colposo pregiudizievole alla instaurazione di un rapporto di lavoro con società pubbliche e non avere carichi pendenti; esperienza professionale idonea per il ruolo; per i primi tre profili almeno 2 anni di esperienza lavorativa documentata nella mansione di riferimento, maturata negli ultimi 10 anni; per il quarto profilo aver maturato nell’ultimo decennio minimo 4 anni di esperienza nel ruolo e saper utilizzare macchine lavasciuga, idropulitrici e lavamoquette. Il bando integrale è disponibile su www.brmultiservizi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata