Prato, possibilità per associazioni sportive
- 24/02/2014
-
La Provincia di Prato ha emanato un avviso pubblico per il finanziamento di progetti di promozione sportiva e motorio-ricreativa da realizzare sul territorio provinciale. I finanziamenti potranno coprire fino al 50% del costo del progetto e potranno essere richiesti da soggetti pubblici, associazionismo sportivo e soggetti privati senza scopo di lucro con la finalità sportiva dilettantistica indicata nella propria denominazione.
I progetti dovranno essere rivolti in modo particolare a studenti diversamente abili psichici e fisici o comunque a soggetti svantaggiati; inoltre le attività dovranno avere carattere multidisciplinare e facilitare gli scambi di esperienze in ambito sia nazionale che internazionale. Per inoltrare la domanda c’è tempo fino al 28 febbraio. La richiesta deve pervenire in unica soluzione all’Ufficio Protocollo della Provincia di Prato nel seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 – lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17, ed intestata al Direttore dell’Area Programmazione e valorizzazione dei servizi – Servizio Sport della Provincia di Prato, via Ricasoli n. 25 59100 Prato secondo le seguenti modalità:
spedita a mezzo posta; presentata direttamente (personalmente, per interposta persona o tramite corriere): Inviata per posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo provinciadiprato@postacert.toscana.it inviando il modulo (in formato pdf) firmato e scansionato; Inviata a mezzo fax al numero 0574 534281.
Scritto da Bruno De Santis. -