Unione Banche Svizzere ha aperto le candidature per il Graduate Talent Program 2021, un programma di tirocini professionalizzanti rivolto a giovani laureati e laureandi. Per candidarsi al Programma è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 dicembre 2020.
Il programma per laureandi e laureati prevede una formazione specifica che introdurrà gli allievi alla conoscenza del mercato dei capitali e delle strategie. I candidati che parteciperanno al programma lavoreranno presso la sede UBS di Milano, nel settore Corporate Client Solutions (CSS) del reparto investimenti, svolgendo attività di consulenza su mercati dei capitali e soluzioni finanziarie per aziende, istituzioni finanziarie e clienti sponsor.
Per candidarsi al programma e agli stage offerti da Unione Banche Svizzere occorre visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo bancario e compilare la domanda tramite l’apposito form: https://www.ubs.com/global/en/careers/job-board.html
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata