Provincia di Bergamo: concorso per istruttori tecnici, diplomati
- 02/12/2022
-
Nuovi posti di lavoro in Lombardia grazie al concorso per istruttori tecnici indetto dalla Provincia di Bergamo. Il bando di concorso prevede l’assunzione di 3 risorse mediante contratto a tempo indeterminato. Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione pubblica è il diploma. La Provincia di Bergamo ha dunque indetto un concorso per la posizione di istruttore tecnico, finalizzato a 3 assunzioni a tempo indeterminato e pieno (categoria C/C1), da assegnare agli enti di seguito specificati:
• n. 1 posti presso la Provincia di Bergamo – Unità Sviluppo infrastrutturale strategico della viabilità, con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate;
• n. 2 posti presso il Comune di Mapello – Area 3 – Tecnica.Come candidarsi
La domanda di partecipazione al concorso della Provincia di Bergamo per istruttori tecnici deve essere prodotta utilizzando l’apposita procedura online, disponibile a questa pagina: https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/231 da ultimare entro le ore 12.00 del 27 dicembre 2022. I candidati sono invitati a leggere attentamente il bando di selezione, pubblicato anche per estratto sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie speciale – Concorsi ed esami n. 93 del 25.11.2022.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -