Provincia di Bolzano: concorso per assistenti geriatrici e OSS
- 09/02/2021
-
La Provincia di Bolzano (Trentino Alto Adige) ha indetto un concorso per assistenti geriatrici e OSS. Prevista l’assunzione a tempo determinato di Operatori Socio Assistenziali e Assistenti Geriatrici ed Assistenziali – V qualifica funzionale. Per partecipare, oltre ai requisiti generali, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI
− diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché diploma di operatore socio-assistenziale oppure diploma di assistente geriatrico e familiare ed inoltre diploma di assistente per soggetti portatori di handicap.ASSISTENTI GERIATRICI
– diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché diploma di assistente geriatrico e socio assistenziale o diploma di operatore sociale.
Come partecipare
Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 19 Febbraio 2021. Per partecipare al concorso i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo apposito modello, entro le ore 12,00 del 19 Febbraio 2021 esclusivamente online attraverso una delle seguenti email:
– pec: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it;
– email: assunzionipersonale@provincia.bz.it
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito della Provincia: http://www.provincia.bz.it/it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -