Provincia di Lucca: tirocini retribuiti per diplomati e laureati
- 25/06/2021
-
La Provincia di Lucca, in Toscana, ha indetto un bando per tirocini retribuiti in area tecnica. L’opportunità è rivolta a diplomati e laureati. La Provincia di Lucca ha pubblicato un bando finalizzato all’attivazione di 14 tirocini retribuiti in area tecnica. Nello specifico, i 14 tirocini sono cosi distribuiti:
• Progetto 1: n. 1 tirocinio per il progetto ‘la mobilità per il trasporto pubblico scolastico e pendolarismo lavorativo in emergenza CoVid. - Titolo di studio: Laurea conseguita da non più di 24 mesi’.
• Progetto 2: n. 2 tirocini per il progetto ‘la pianificazione territoriale per lo sviluppo strategico del territorio’ di cui 1 tirocinio per analisi di carattere urbanistico e territoriale e 1 tirocinio per implementazione del sistema informativo territoriale. Titolo di studio: Laurea conseguita da non più di 24 mesi.
• Progetto 3: n. 3 tirocini per il progetto ‘patrimonio immobiliare dell’ente: riordino tecnico amministrativo per una efficiente gestione dei beni pubblici ai fini della valorizzazione immobiliare’. Titolo di studio: Laurea conseguita da non più di 24 mesi (1 tirocinio) o Diploma di maturità (2 tirocini).
• Progetto 4: n. 8 tirocini per il ‘progetto scuola: interventi per il corretto svolgimento dell’anno scolastico’ di cui 5 tirocini per edilizia leggera. Titolo di studio richiesto: Laurea conseguita da non più di 24 mesi (3 tirocini) o Diploma di maturità (2 tirocini). 3 tirocini per edilizia pesante. Titolo di studio: Laurea conseguita da non più di 24 mesi.
Come candidarsi
Per candidarsi c’è tempo fino al 6 Luglio 2021. Le domande di partecipazione ai tirocini retribuiti della Provincia di Lucca, redatta sul modello allegato al bando, devono essere presentate entro il 6 Luglio 2021 con una delle seguenti modalità:
• tramite raccomandata a/r, al seguente indirizzo: Provincia di Lucca, Piazza Napoleone – Cortile Carrara – 55100 Lucca;
• presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
• attraverso casella di PEC provincia.lucca@postacert.toscana.it;
• invio alla casella di PEC provincia.lucca@postacert.toscana.it tramite il sistema APACI.
Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito della Provincia di Lucca: https://www.provincia.lucca.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -