Prowell: nuova apertura, 40 assunzioni negli stabilimenti
- 11/05/2017
-
Apre un nuovo stabilimento in Lombardia: Prowell ha in programma l’apertura di una fabbrica a Drizzona (Cremona). Lo stabilimento, che dovrebbe essere inaugurato il prossimo anno, sarà adibito alla produzione di cartone ondulato. L’iniziativa, ovviamente, avrà ripercussioni dal punto di vista dell’occupazione: sono circa 40 le assunzioni previste nei prossimi mesi da parte di Prowell.
Il nuovo stabilimento vedrà la luce grazie alla partnership tra la Imbal Carton e Progroup AG: un’intesa tramite la quale il gruppo tedesco ha intenzione di allargarsi nel mercato italiano. Durante la presentazione del progetto, sono state anche date informazioni sulle assunzioni che ci saranno. Gran parte di quaranta posti di lavoro previsti saranno per ngegneri meccanici ed elettronici, carrellisti, operai addetti alla produzione e al magazzino; non mancheranno possibilità per elettricisti, fabbri e capi turno. Inoltre, per la fabbrica saranno assunti anche direttori di stabilimento, un direttore di magazzino, un direttore vendite e una segretaria operativa. Le assunzioni saranno con contratti a termine, con la possibilità però di essere inseriti in pianta stabili.
I candidati selezionati potranno seguire dei corsi di formazione in Germania, con i costi a carico dell’azienda. Possibile presentare la propria candidatura inviare il curriculum vitae (in italiano, inglese o tedesco) all’indirizzo mail bewerbung@progroup.ag.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -