Assunzioni in tutta Italia da parte di Re Sole, la catena di negozi specializzata nella vendita di biancheria per la casa e accessori tessili. L’azienda è, infatti, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Diamo uno sguardo a quali sono le offerte di lavoro in questo momento attive in Re Sole.
Il gruppo è alla ricerca di uno Store Manager per il punto vendita all’interno del centro commerciale ‘Porta di Roma’ e di un/a Addetto/a alle vendite full-time per il negozio presente nel Centro Commerciale ‘Pescara Nord’. Le assunzioni in entrambi i casi avverranno con contratti a tempo indeterminato.
Vediamo i requisiti da possedere. Il candidato ideale per la figura di store manager ha: esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata all’interno di punti vendita di insegne del settore retail e GDO; capacità di gestire un punto vendita, sotto l’aspetto economico, amministrativo e di organizzazione del personale; forte predisposizione al lavoro di team e al raggiungimento di obiettivi commerciali; conoscenza dei principali strumenti di analisi (KPI); senso di responsabilità, autonomia nella gestione dei propri compiti, doti di leadership.
Per il ruolo di addetto vendita, invece, occorre: presenza curata, dinamica, brillante; comprovata esperienza nella vendita assistita in contesti retail; disponibilità a lavorare nei week-end; domicilio nelle zone limitrofe al punto vendita; flessibilità, entusiasmo e passione per la moda.
Le candidature possono essere inviate tramite la pagina http://www.resolecasa.it/it/lavora-con-noi.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA