Recruiting Day LIDL 2021
- 21/12/2020
-
La nota azienda della GDO, cerca periodicamente figure per i propri punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Per reclutare il personale da assumere organizza apposite giornate di recruitment. Le offerte di lavoro LIDL sono generalmente rivolte a candidati anche senza esperienza. Le assunzioni vengono effettuate mediante contratti a tempo determinato, indeterminato e di apprendistato. Data l’emergenza epidemiologica da Covid-19 in atto e nel rispetto delle norme anti contagio nazionali le prossime giornate di reclutamento LIDL si svolgeranno da remoto, attraverso la piattaforma web aziendale.
Il prossimo virtual recruiting day in programma si terrà il 14 gennaio 2021 (9.00-18.00) ed è finalizzato alla selezione di nuovi collaboratori da inserire nel nuovo Centro Logistico di Biandrate (Novara). Le posizioni ricercate sono:
• Preparatore Merce Specializzato;
• Preparatore Merce;
• Apprendista Preparatore Merce.
Come partecipare
Gli interessati possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro LIDL, selezionando il recruiting day di interesse e compilando l’apposito form online: https://lavoro.lidl.it/annunci-di-lavoro.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -