Regione: 8 posti a tempo indeterminato
- 16/02/2018
-
Otto posti a tempo indeterminato messi a concorso dalla Regione Liguria: sono cinque i bandi pubblicati dall’ente destinati a laureati, tutti con scadenza il 16 marzo. In particolare: 3 unità per Funzionario Economico Finanziario, in categoria D – posizione economica D1; 2 unità per Funzionario Esperto Tecnico Amministrativo – Chimico – Biologo – Geologo, in categoria D – posizione economica D3; 1 unità per Funzionario Esperto Tecnico Amministrativo – Ingegnere – Architetto, in categoria D – posizione economica D3; 1 unità per Funzionario Tecnico Amministrativo – Agronomo, in categoria D – posizione economica D3; 1 unità per Funzionario Amministrativo, in categoria D – posizione economica D1.
I requisiti generici da possedere sono: cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE o di altre categorie cui si fa riferimento sui bandi; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalla norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti politici e civili; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere incorsi in una delle cause di decadenza dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati o destituiti da una Pubblica Amministrazione, nonché dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare.
Inoltre è necessario possedere poi un titolo di laurea in base alla posizione per la quale si concorre. Le selezioni consisteranno in una prova preselettiva, due prove scritte ed una orale. Tutti i bandi sono disponibili su www.regione.liguria.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -