Fondata, nel 1951, Max Mara è una holding che ha sede a Reggio Emilia. La società conta oggi più di 2.500 negozi a gestione diretta e 10.000 punti vendita multibrand, presenti in oltre 105 Paesi del mondo, ed impiega circa 5.500 dipendenti.
L’Academy Max Mara offre opportunità di formazione e lavoro per laureati interessati a lavorare per il noto brand fashion. Le assunzioni Max Mara Retail Academy sono rivolte, solitamente, a laureati con brillante percorso accademico e forte passione per le vendite e il fashion. Devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 del QCER). Si richiedono, inoltre, la predisposizione al team working, precedente esperienza di lavoro nei negozi o a contatto con il pubblico, e la disponibilità ad un periodo di permanenza all’estero e a viaggiare per lavoro. Il programma di formazione e lavoro Max Mara ha, per lo più, la durata di circa un anno e mezzo, con possibilità di job rotation a livello internazionale. I candidati selezionati per la Retail Academy Max Mara, infatti, trascorrono un periodo presso la base del Gruppo in Italia e, successivamente, un presso presso una delle sedi in Europa.
Come candidarsi
Gli interessati a partecipare alla Retail Academy Max Mara possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo: https://joinus.maxmarafashiongroup.com/accueil.aspx. Vi troveranno tutti gli annunci per partecipare ai corsi Retail Academy, ai quali è possibile rispondere online, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata