Opportunità nel settore trasporti: è RFI – Rete Ferroviaria Italiana – ad aver aperto le selezioni per aspiranti Capi Stazione. La società che fa parte del Gruppo Ferrovie dello Stato è alla ricerca di apprendisti per le Direzioni Territoriali Produzione di Bari, Firenze, Genova e Reggio Calabria. Le assunzioni saranno con contratto di apprendistato professionalizzante e per partecipare occorre: età compresa tra 18 e 29 anni inclusi; Diploma di liceo; patente di guida B; acutezza visiva di 10/10 in ciascun occhio (è ammessa correzione con lenti sferiche del valore massimo +4D ovvero -5D, purché la differenza di rifrazione tra le due lenti non sia superiore a 3 diottrie, e lenti cilindriche per eventuale astigmatismo; campo visivo: normale; senso cromatico: normale; voce afona a non meno di m.8 da ciascun orecchio.
Saranno considerati come requisiti preferenziale: una maggiore votazione conseguita nel diploma; residenza nelle province di: per DTP Bari: Bari, BAT (Barletta, Andria, Trani), Brindisi, Campobasso, Foggia, Lecce, Matera, Potenza, Taranto; per DTP Firenze: Arezzo, Firenze, Grosseto, La Spezia, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Parma, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, Terni; per DTP Genova: Alessandria, Genova, Imperia, La Spezia, Savona, per DTP Reggio Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Matera, Potenza, Reggio Calabria, Salerno, Vibo Valentia.
Le candidature vanno inviate tramite la pagina https://siv-recruiting.gruppofs.it/hcmcv/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040&ISM=N&FRM=G. Per candidarsi c’è tempo fino al 10 agosto.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata