Il noto Gruppo italiano, attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di articoli dedicati alla cura della casa e della persona, sta portando avanti un imponente programma di crescita, mirato al potenziamento della rete commerciale sul territorio italiano.
Dopo la recente apertura del nuovo negozio di Curtatone (Mantova), che segna il 20° punto vendita di Risparmio Casa attivo in Lombardia, l’azienda continua ad investire per espandere ancor di più la propria presenza a livello nazionale. La nuova apertura, avvenuta il 27 aprile scorso, è un ulteriore traguardo del marchio, che prosegue la propria strategia di crescita portando a 145 il numero dei punti vendita attualmente operativi (+28% rispetto al 2020). Obiettivo del programma di potenziamento della rete dei negozi di Risparmio Casa, che segue un modello aziendale vincente da oltre 30 anni, è inaugurare altri 200 punti vendita da qui al 2026.
Prossime tappe del piano di sviluppo sono le nuove aperture in programma a giugno 2023 in Emilia Romagna, nelle città di Comacchio e di Ravenna. Grazie alla strategia di crescita perseguita da Risparmio Casa, sono attesi anche centinaia di nuovi posti di lavoro nei negozi del Gruppo, con un incremento del personale che sarà proporzionale al numero delle nuove aperture da realizzare e alla metratura degli store.
Risparmio Casa è un’azienda italiana che opera nella GDO dal 1987. Conta 145 negozi, specializzati nella vendita di prodotti per la pulizia e cura della casa e della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccoli elettrodomestici e articoli stagionali. Attualmente Risparmio Casa impiega circa 2.500 collaboratori. La società ha sede centrale nel Lazio, a Pomezia, e possiede 3 centri logistici, di cui 2 attivi a Pomezia e 1 a Norbello, in Sardegna.
Tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura sul sito https://www.risparmiocasa.com/lavora-in-negozio/