Ristoranti Cannavacciuolo: posizioni aperte in Piemonte
- 23/02/2021
-
Il noto chef campano offre interessanti opportunità di impiego nella ristorazione. I candidati selezionati potranno lavorare a Villa Crespi, rinomato ristorante con ben 2 stelle Michelin, e presso gli altri locali presenti in Piemonte. Lo chef è alla ricerca di personale da assumere nei propri locali e ha aperto le selezioni per diversi profili. Le opportunità di lavoro nei ristoranti di Cannavacciuolo sono rivolte a varie figure, da assumere nelle aree Cucina, Pasticceria, Sala, Sommellerie, Reception e Bar. Le ricerche di personale sono finalizzate a nuove assunzioni presso Villa Crespi, Cannavacciuolo Bistrot Torino e l’headquarter a Borgomanero (Novara). Dunque si tratta di opportunità di lavoro in Piemonte.
OFFERTE DI LAVORO RISTORANTE VILLA CRESPI
• SOMMELIER: si cerca una figura con esperienza biennale proveniente da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma.
• COMMIS DI SALA: offerta rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza di almeno un anno nella ristorazione di alta gamma.
• CHEF DE RANG: richiesta esperienza biennale e discreta conoscenza dei vini. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra.
• BARMAN: si ricerca una risorsa con esperienza triennale in un ruolo analogo in strutture di alta gamma. Deve conoscere l’Inglese e possedere adeguate competenze tecniche. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere.
• DEMI CHEF DI PASTICCERIA: si richiede comprovata esperienza pregressa di almeno due anni e provenienza da strutture di alto livello.
OFFERTE DI LAVORO CANNAVACCIOLO BISTROT TORINO
• CAPO PARTITA PASTICCERIA
• COMMIS DI PASTICCERIA
OFFERTE DI LAVORO PRESSO L’HEAD QUARTER
• DIGITAL COMMUNICATION SPECIALIST: si ricerca una figura professionale con esperienza comprovata in ruoli affini, di almeno 2 anni, maturata in aziende dinamiche e strutturate, conoscenza dei settori Food & Beverage e Hospitality e competenza nella definizione di strategie e piani di comunicazione.
Come candidarsi
Gli interessati possono visitare il portale web dedicato alla raccolta delle candidature, dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online: https://job.antoninocannavacciuolo.it/posizioni-aperte/
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -