Sanità: ben 33 i posti disponibili
- 17/10/2017
-
Concorso per infermieri a Napoli e in particolare all’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli, nella quale rientrano gli
ospedali Monaldi, Cotugno e C.T.O.. Ben 33 i posti disponibili per assunzioni a tempo determinato con contratti di 12 mesi eventualmente rinnovabili.
In scadenza il prossimo 24 ottobre, il bando dell’Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli è destinato a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, fatte salve le equiparazioni previste dalla vigente normativa in materia (art. 38 D. Lgs. n. 165/2001); idoneità fisica all’impiego; diploma di Laurea di primo livello in professioni sanitarie infermieristiche o diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, D. Lgs. n. 502/1992 o diplomi e/o attestati equipollenti; iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri.
La selezione prevede un colloquio orale, eventualmente preceduto da una prova preselettiva nel caso in cui i candidati fossero più di 500. Per partecipare occorre inviare la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, entro la data di scadenza. Tutti i dettagli utili possono essere trovati su http://www.ospedalideicolli.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -