Sanità, concorso per Ostetriche
- 31/01/2018
-
Concorso per Ostetrica: opportunità di lavoro nel settore sanità arrivano dalla provincia di Vicenza e precisamente dall’Azienda Unità Locale Socio – Sanitaria n.7 Pedemontana Bassano del Grappa. E’ stato pubblicato, infatti, un bando per un concorso per un Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico – Ostetrica: l’assunzione sarà con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Può partecipare al concorso chi è in linea con i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica all’impiego; diploma Universitario di Ostetrica (D.M. 740 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del Decreto 27 luglio 2000 oppure Laurea di I livello in Ostetricia (classe L/SNT 1 – Classe delle lauree in Scienze Infermieristiche e ostetriche); iscrizione all’Albo Professionale; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, oppure essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro.
Previste, oltre ad un eventuale test preselettivo, tre prove di esame: una scritta, una pratica ed una orale. La domanda va presentata entro l’8 febbraio tramite la procedura online disponibile su https://aulss7veneto.iscrizioneconcorsi.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -