Sanità,10 posti a tempo indeterminato
- 15/05/2017
-
Opportunità di impiego in Lombardia nel settore sanitario: sono 10 i posti di lavoro a tempo indeterminato offerti dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. In particolare si cercano 10 collaboratori professionali sanitari – infermieri in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea; idoneità fisica alla mansione a bando; iscrizione al relativo all'Albo professionale; conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario per Infermieri oppure diploma del precedente ordinamento.
I candidati dovranno affrontare un percorso di selezione che prevede, oltre alla valutazione dei titoli, lo svolgimento di tre prove di esame: una prova scritta, una pratica ed una orale. Durante la prova pratica, in particolare, si dovranno eseguire determinate tecniche relative al profilo professionale per il quale ci si candida o compilare atti.
La scadenza del concorso della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano è fissata al 22 maggio 2017: la domanda va presentato tramite procedura telematica disponibile su http://www.policlinico.mi.it/GareConcorsi/ConcorsiPubblici/2017/170421det510.pdf. Una volta presentata la domanda, si riceverà una mail di conferma.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -