Sanità, 12 assunzioni a tempo indeterminato
- 05/07/2017
-
Possibilità dalla Valle d’Aosta nel settore sanitario: è stato, infatti, pubblicato il bando per l’assunzione di 12 operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza (personale tecnico – categoria b – livello economico super – BS) con contratto a tempo indeterminato. Il 50% dei posti è riservato a candidati in servizio alla data di entrata in vigore della Legge Regionale 02/08/2016, n. 16 (04/08/2016) presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta che abbiamo maturato presso la suddetta Amministrazione, alla data di pubblicazione del presente bando, almeno 3 anni di servizio anche non continuativi, negli ultimi 5 anni con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa oppure con altre forme di rapporto di lavoro flessibile, compresa la somministrazione di lavoro.
Gli inserimenti saranno relativi al dipartimento Emergenza, Rianimazione ed Anestesia e avverranno presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.
Per partecipare al concorso occorre: Cittadinanza italiana o Ue; Idoneità fisica all’impiego; Età non inferiore agli anni 21; Diploma di istruzione secondaria di 1° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; Anzianità di servizio di almeno cinque anni acquisita nel corrispondente profilo professionale di operatore tecnico specializzato – autista di ambulanza presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private; Patente di guida di categoria B – o superiore – da almeno tre anni; conoscenza della lingua italiana e francese. Inoltre alla data di assunzione occorre essere in possesso della certificazione di idoneità allo svolgimento delle attività di soccorso e trasporti infermi nell’ambito dell’emergenza-urgenza. La selezione prevede una prova pratica, una orale, più due prove linguistiche (una scritta e una orale). Il bando integrale, in scadenza il 31 luglio, è disponibile su http://www.ausl.vda.it/copage.asp?id=58&l=1&s=1&n=676&p=1.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -