Sassari, bando per le imprese
- 03/02/2014
-
C'è ancora poco più di mezzo mese per la scadenza del bando 'Pacchetti integrati di agevolazione industria, artigianato e servizi": le imprese interessate hanno tempo fino al 17 febbraio 2014 per presentare la domanda.
Il bando mette a disposizione quaranta milioni di euro e si pone l'obiettivo di aumentare la competitività, di riqualificare i processi produttivi e di sviluppare le innovazioni delle imprese sarde. Tali obiettivi hanno come unico comun denominatore il rilancio del sistema economico della Sardegna.
Grazie al bando le imprese potranno usufruire di contributi per la realizzazione di investimenti produttivi innovativi, per l'acquisizione di servizi reali, per la realizzazione di attività di ricerca industriale e sviluppo speriamentale e infine per lo svolgimento di attività di formazione.
Per agevolare la presentazione delle domande, le imprese hanno potuto contare anche sul supporto dei funzionari della Banca Unicredit SpA che hanno tenuto degli incontri dedicati. Tutte le informazioni sulle aziende che possono aderire al bando e sulla modalità di presentazione della domanda possono essere trovate sul sito della Regione Sardegna alla pagina http://www.regione.sardegna.it/j/v/1725?s=1&v=9&c=389&c1=1345&id=40299 dove si potrà consultare anche il bando integrale e tutti i documenti allegati.
Scritto da Bruno De Santis. -