SEAS, assunzioni nel settore del trasporto aereo
- 14/03/2018
-
Assunzioni nel settore del trasporto aereo in Italia: la Seas - South East Aviation Service - società che offre servizi di ingegneria attiva nel campo della manutenzione degli aeromobili è alla ricerca di 40 tecnici manutentori aeronautici da impiegare in aeroporti italiani e internazionali. In particolare le offerte di lavoro riguardano gli scali di Alghero, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Budapest, Lamezia, Palermo, Pisa e Timisoara (Romania).
Vediamo nel dettaglio le figure ricercate. Per il ruolo di manutentore LMA di categoria A si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente perito meccanico o costruzioni aeronautiche); ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa nel ruolo specifico; disponibilità a turni anche notturni; licenza di manutenzione aeronautica Cat. A; disponibilità a trasferte su territorio nazionale e all’estero.
Altra posizione aperta è per Meccanico aeronautico, destinata a chi possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa in Hangar e/o Line; precedente esperienza acquisita su Boeing 737 800 NG; capacità di lavorare in autonomia e senza supervisione diretta; buona conoscenza dei principali sistemi informatici; disponibilità al lavoro su turni, anche notturni ed alle trasferte in ambito U.E.; buona conoscenza della lingua inglese.
Manutentore LMA Cat. B1: disponibilità a trasferte su diverse sedi, sia in Italia che estero; diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente perito meccanico o costruzioni aeronautiche); ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo specifico; disponibilità a turni anche notturni; preferibile possesso della certificazione su Boeing 737/800 NG.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -