Selezione pubblica per amministrativi, contratti a tempo indeterminato
- 09/10/2017
-
Assunzioni in Veneto per amministrativi: fino al 26 ottobre c’è la possibilità di partecipare alle selezioni pubbliche bandite dal Comune di San Pietro in Cariano (Verona) per contratti a tempo indeterminato. I posti disponibili sono i seguenti: 2 istruttori direttivi amministrativi – contabile – Cat. D, posizione economica D1; 2 istruttori amministrativi – Cat. C, posizione economica C1 con la riserva di un posto per il personale interno.
Il bando è aperto a chi è in possesso dei seguenti titoli di studio: per i posti di istruttore direttivo amministrativo occorre la laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Economia e Commercio o Giurisprudenza o titoli equiparati; per i posti di istruttore amministrativo, invece, è sufficiente il diploma di maturità.
La selezione prevede tre prove di esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le materie di esame sono elencate nei singoli bandi, insieme alle modalità di presentazione della domanda e alla documentazione necessaria: i bandi sono disponibili sul portale del Comune di San Pietro in Cariano alla pagina www.comune.sanpietroincariano.vr.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -