Settore alberghiero: il Gruppo Lefay Resorts assume
- 12/10/2020
-
La nota catena di hotel di lusso offre nuove opportunità di lavoro negli alberghi situati in Lombardia e Trentino Alto Adige. Le figure ricercate sono le seguenti:
Corporate Treasury Coordinator:
Incaricato della gestione dell’attività ordinaria di tesoreria delle società, da inserire nella sede di San Felice del Benaco (Brescia).
LAVORO LEFAY RESORT & SPA LAGO DI GARDA – Gargnano (Brescia)
Manutentore:
Si richiedono la conoscenza di impianti elettrici e/o idraulici, disponibilità, flessibilità e predisposizione all’apprendimento. Non è necessario aver maturato esperienza. Sarà data preferenza ai candidati domiciliati nella zona di riferimento.
Capo partita:
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di idoneo diploma professionale. Devono aver maturato esperienza nel ruolo presso ristoranti o hotel. Inoltre devono possedere spiccata attitudie al lavoro in team e forte orientamento agli obiettivi.
Facchino:
Per candidarsi per questa posizione occorre conoscere bene la lingua inglese e possedere la patente di guida di categoria B. Inoltre bisogna possedere orientamento al cliente ed essere disponibili.
LAVORO LEFAY RESORT & SPA DOLOMITI – Pinzolo
Barman:
La selezione è rivolta a candidati con idoneo diploma (es AIBES) e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza anche della lingua tedesca.Seconda governante:
La figura cercata conosce bene il pacchetto Office e la lingua inglese. Possiede ottime doti organizzative e relazionali, e spiccata capacità di leadership.
Facchino:
L’offerta di lavoro Lefay Resort è rivolta a candidati in possesso della patente di guida B e con buona padronanza dell’Inglese. Si richiedono disponibilità, flessibilità e orientamento all’ospite.
Sommelier:
La risorsa cerca ha conseguito un diploma di Sommelier (es. AIS) e conosce l’Inglese ad un ottimo livello. Ha un portamento raffinato ed elegante, e doti commerciali e di vendita. Possiede orientamento la cliente e attitudine ai rapporti interpersonali. Preferibilmente conosce la lingua tedesca.
Chef de rang:
Si cercano candidati con diploma di scuola alberghiera e spiccata attitudine a lavorare in team. Devono saper rispettare le norme in materia di igiene e conoscere la lingua inglese. E’ gradita l’eventuale conoscenza di una seconda lingua straniera.Come candidarsi
I candidati interessati alle posizioni aperte in Lefay Resort possono visitare questa pagina: http://lefayresorts.sites.altamiraweb.com/
Qui è possibile candidarsi online alle posizioni di proprio interesse, inviando il cv tramite il form predisposto.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -