Settore alberghiero: offerte di lavoro Hilton
- 13/12/2017
-
Possibilità di lavorare nel settore alberghiero sono concesse da Hilton: la nota catena di hotel presenti in ben 90 paesi, una delle più famose al mondo, ha varie posizioni aperte in questo momento, alcune anche nel nostro paese. Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro Hilton in Italia, scopriamo insieme quali sono i profili richiesti: Coordinatore front Office; It Coordinator; Room Service Supervisor; Night supervisor; Night receptionist; receptionist; sous chef; Kitchen Trainee; chef de partie; Banqueting Manager; beauty therapist; food and beverage coordinator. Le sedi interessate sono quelle di Milano, Roma, Venezia e Siena.
Senza entrare nel dettaglio di tutte le offerte di lavoro, a titolo esemplificativo diciamo che per candidarsi come coordinatore front office occorre possedere i seguenti requisiti: Esperienze precedenti di servizio ai clienti nel settore alberghiero/del tempo libero/della vendita al dettaglio; Eccellenti capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali; Volontà di offrire un servizio clienti di alta qualità; Capacità di lavorare sotto pressione; Immagine e cura della persona eccellenti; Flessibilità; preferibilmente competenze informatiche di alto livello.
Per conoscere anche le altre offerte di lavoro Hilton in Italia è possibile andare sulla pagina http://jobs.hilton.com/search/?keywords=notselected&location=notselected&country=Italy.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -