Settore alberghiero, 27 posti di lavoro
- 15/03/2017
-
Sono 27 i posti di lavoro che saranno creati in Toscana grazie all’apertura dell’Hotel Il Castelfalfi. L’albergo a cinque stelle, che fa parte del marchio Tui Blu Selection, aprirà il prossimo 31 marzo e mette a disposizione interessanti opportunità di impiego.
L’hotel ospiterà 120 camere con servizi all’avanguardia, palestra, spa, piscina e sala riunioni. In totale saranno 27 le assunzioni che riguarderanno le seguenti figure professionali: 1 revisore dei conti; 1 impiegato alla contabilità (account payable); 2 facchini; 2 camerieri; 2 addetti alle pulizie; 1 commis di cucina; 2 maitre di cucina; 2 chef de rang; 1 demi-chef de rang; 3 commis de rang; 1 commis de bar; 1 direttore delle vendite; 1 direttore del marketing; 1 agente del front office. Le altre sei riguardano la Trattoria Il Rosmarino e sono: 1 direttore di ristorante; 3 camerieri; 1 commis; 1 steward.
Le candidature vanno inviate spedendo il curriculum vitae più lettere di accompagnamento alla mail job@castelfalfi.it. I candidati ritenuti idonei verranno contattati per partecipare alla selezione.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -