Settore amministrativo, opportunità di impiego in Regione
- 06/06/2017
-
Lombardia terra di lavoro: non mancano le opportunità di impiego in Regione come quella che arriva dal Comune di Vellezzo Bellini (Pavia) che è alla ricerca di un istruttore amministrativo contabile. L’assunzione sarà fatta tramite concorso pubblico e l’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1.
Per la candidatura occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza Italiana o Ue; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni, fatta salva la tutela per i diversamente abili di cui alla L. n. 68/99; servizio militare: i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva devono comprovare di essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; diploma di scuola media superiore quinquennale; conoscenza di una lingua straniera, tra le seguenti: Inglese, Francese; conoscenza ed uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel ed Internet); assenza di condanne penali ostative all’accesso al pubblico impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti da un impiego statale – ai sensi dell’art. 127 comma 1 lettera d) DPR 3/57; non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni.
La selezione prevede una prova scritta (6 luglio) e una orale (13 luglio). Per gli argomenti di esame e modalità di presentazione della domanda di partecipazione si può consultare il bando disponibile su www.comune.vellezzobellini.pv.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -