Settore calzaturiero, diverse posizioni aperte
- 08/06/2017
-
Offerte di lavoro nel settore calzaturiero grazie a Tata Italia, catena di punti vendita che ha punti vendita in tutta Italia. In particolare le offerte di lavoro riguardano: store manager, addetti alle vendite, impiegato ufficio import. Vediamo i dettagli.
Per il ruolo di store manager si ricercano candidati con almeno due anni di esperienza nella stesso ruolo, flessibilità, doti di leadership, forte attitudine commerciale, capacità di problem solving, otima conoscenza del pc e delle procedure amministrative.
Per il ruolo di addetti vendita, invece, si ricercano persone con esperienza nel ruolo in ambito retail, preferibilmente nel settore calzaturiero, flessibilità oraria, predisposizione al lavoro fisico, buono standing, capacità di gestire lo stress e conoscenza dei principali strumenti informatici.
Infine, Tata Italia ricerca un impiegato ufficio import: l’offerta di lavoro è rivolta a persona con esperienza presso aziende del settore calzaturiero o tessile, ottima conoscenza della lingua inglese, laurea (preferibilmente in lingue o in scienze della moda); completano il profilo un ottimo utilizzo del pc ed essere automuniti. Per maggiori informazioni e candidature è possibile consultare la pagina http://it.fashionjobs.com/aziende/tata-italia-spa,84798,33097.html.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata
-