Possibilità di lavoro nel settore energetico: ABB, azienda svizzera che opera nel campo delle tecnologie per l’energia e l’automazione, ha in programma varie assunzioni per le proprie sedi in Italia. La ricerca riguarda sia figure senior che giovani alla prima esperienza e tocca in particolare le regioni Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto. Andiamo a vedere quali sono alcune delle posizioni aperte in ABB e come presentare la propria candidatura.
L’azienda è alla ricerca di un paint applicazione specialist per la sede di Sesto San Giovani: l’offerta è destinata a laureati in ingegneria e diplomati in un istituto tecnco-scientifico con esperienza nel settore dell’automazione. A Torino si cercano invece laureati in elettronica da inserire come service and commissioning specialist. Altre figure ricercate sono: service specialist, sales support specialist, instrumentation e control engineer turbine expert, accounting center analyst Ga, R&D project manager, ecc. Come detto l’azienda offre la possibilità di svolgere tirocini, destinati a chi ha conseguito un diploma di Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico o Elettrotecnico o laureati in Ingegneria Elettrica, Meccanica, dell’Automazione, dei Materiali, Industriale, Ambientale, Gestionale e Chimica, Informatica e IT: per tutti è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi ad una delle offerte ABB si può consultare la sezione carriere del sito dell’azienda (http://new.abb.com/it/carriere), cercare le posizioni aperte e scelta quella in linea con il proprio profilo, presentare la candidatura cliccando su ‘Candidati Ora’ e registrandosi al sito (se non lo si è già fatto).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA