Possibilità di lavorare nel settore farmaceutico grazie a Sanofi: l’azienda è alla ricerca di vario personale da assumere sia in Italia che all’estero. Si tratta di offerte di lavoro molto variegate che interessano diversi profili professionali. La compagnia farmaceutica francese è presente in 100 Paesi, tra i quali l’Italia: qui la sede principale è a Milano, poi ci sono quattro siti industriali (Origgio, Anagni, Scoppito e Brindisi).
Proprio per queste sedi sono attive varie offerte di lavoro che riguardano sia profili senior che junior. Le offerte di lavoro riguardano soprattutto laureati in discipline come Chimica, CTF, Farmacia, Biologia, Medicina, Scienze Biologiche, Ingegneria, Economia e Marketing; qualche possibilità anche per diplomati ad indirizzo tecnico.
Vediamo un elenco di posizioni aperte in Sanofi: RSO Specialist, Maintenance Operator, Marketing Manager Immunology, Medical Manager Immunology, Sales Specialist Immunology, Regional Sales Manager Immunology, Quality Control Manager, Supply Chain Manager, Validation&Automation Manager, Manufacturing Unit Leader, QA Cleaning Validation Specialist, GEM Retail Business Manager, Engineerinig Expert, Multichannel Engagement Manager, Project Engineer, Site Quality Manager, Regulatory Site Officer (RSO) Manager. Possibilità poi anche per tirocini presse le sedi di Origgio e Milano.
Per dettagli e candidature si può andare sul portale del gruppo, alla pagina https://sanofi.wd3.myworkdayjobs.com/SanofiCareers/4/refreshFacet/318c8bb6f553100021d223d9780d30be.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata