Settore Industriale: 300 assunzioni in azienda entro dicembre
- 27/06/2017
-
Importanti rivolti occupazionali per il piano di espansione della SCM di Rimini: il noto gruppo industriale ha in programma l’introduzione di una nuova linea produttiva e questo porterà a numerose assunzioni. Si parla di circa 300 nuovi inserimenti da qui alla fine dell’anno: scopriamo tutti i dettagli delle offerte di lavoro SCM a Rimini. Il programma assunzionale dell’azienda è stato reso noto durante un Open Day che si è tenuto nei giorni scorsi. Incontro durante il quale si è anche parlato del piano aziendale per incrementare il fattura che nel 2018 potrebbe arrivare a seicento milioni di euro.
Per rendere concreto questo piano, SCM ha in programma l’inserimento di giovani talenti in organico: ecco allora che ci saranno assunzioni per figure tecnico-scientifiche, come progettisti, ingegneri, tecnici, ma anche nuovi inserimento per impiegati e amministrativi e altri profili ancora.
Al momento non sono ancora state rese note ufficialmente tutte le offerte di lavoro SCM e quali sono le figure ricercate, ma a breve saranno pubblicati tutti gli annunci sul portale dell’azienda: andando su https://careers.scmgroup.com/jobs.php?&lan=it si troverà l’elenco con tutte le offerte di lavoro e sarà possibile, oltre a consultare i vari annunci, anche presentare la propria candidatura.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -