Assunzioni in Lombardia nel settore pubblico: il Comune di Locate di Triulzi, in provincia di Milano, ha pubblicato tre bandi con scadenza il 2 gennaio. I posti a disposizione sono i seguenti: 1 Funzionario Tecnico, da assumere con contratto a tempo indeterminato presso l’Area Lavori Pubblici ed Ecologia; creazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Educatori d’Infanzia; formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel ruolo di Ausiliari del Traffico – Agente Accertatore.
Questi i requisiti specifici da possedere. Per quanto riguarda il ruolo di funzionario tecnico: Laurea Magistrale in Ingegneria o Architettura o Laurea specialistica in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Architettura; abilitazione all’esercizio della professione; patente di guida della categoria B. Per i posti da educatore d’infanzia: diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio/diploma di scuola magistrale (3 anni) conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002; diploma di maturità Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002, diploma di Liceo socio psicopedagogico, Liceo delle Scienze Umane, di Dirigente di Comunità, di Assistente di Comunità Infantili, di Tecnico dei Servizi Sociali, di Operatore dei servizi sociali, di Assistente per l’infanzia (3 anni); titolo di vigilatore d’infanzia o puericultrice; Laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Psicologia, Sociologia, Servizio Sociale o diploma universitario di Educatore Professionale. Infine, per i posti da ausiliare del traffico – agente accertatore: diploma di maturità; patente di guida della categoria B.
Per i dettagli delle prove di selezione e programma di esame si possono consultare i bandi integrali. Per quanto riguarda, invece, la presentazione della domanda è possibile utilizzare la procedura online disponibile su https://locate.soluzionipa.it/portal/autenticazione/?redirect=%2Fportal%2Fservizi%2Fmoduli%2F12%2Fmodulo.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata