Settore tecnologico, assunzioni in Italia
- 12/06/2017
-
Holonix, uno dei 21 spin-off ufficiali del Politecnico di Milano che si occupa di soluzioni integrate avanzate per la gestione del prodotto, del suo ciclo di vita e dei servizi ad esso correlati, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. In particolare le offerte di lavoro riguardano un Project manager per progetti di ricerca avanzata e un Junior software developer.
Nel primo caso l’offerta riguarda un laureato in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica con questi requisiti:
Pregressa e consolidata esperienza, di minimo 5 anni, in ambito gestione di progetti (dalla fase di raccolta requisiti alla definizione della soluzione ICT, in collaborazione con le persone tecniche); esperienza in ambito gestione di progetti di ricerca internazionali (preferibile ma non necessaria); Ottima propensione al lavoro in team, alla collaborazione con soggetti stranieri e buone capacità organizzative; buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
Per la figura di Junior software developer si ricerca un candidato con questi requisiti: Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica; Database: MySQL; Linguaggi di programmazione: Java; Tecnologie Web 2.0: HTML, CSS, JavaScript; Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Tra i requisiti preferenziali c’è la conoscenza di: framework JavaScript, AngularJS; sistemi operativi Linux (distribuzione Ubuntu); sistemi mobile (Android); Web Service e Service Oriented Architecture. Entrambe le offerte sono per la sede di Meda (MB). I curriculum vanno inviati tramite mail all’indirizzo recruiting.comm@holonix.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -