Assunzioni in Open Fiber, azienda che è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel proprio organico. La società, che si sta occupando del cablaggio in fibra FTT in tutta Italia, ha aperto una importante campagna di selezione che riguarda il profilo di Field Operation Manager. In particolare sono 150 i posti di lavoro disponibili. I candidati selezionati dovranno occuparsi di: supervisione dei lavori realizzati dalle imprese appaltatrici, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi delle attività; monitoraggio e controllo dei principali indicatori di performance (KPI); gestione della reportistica complessiva della commessa; presidio della attività di coordinamento della sicurezza e della direzione lavori; gestione dei rapporti con gli enti locali.
Per candidarsi occorrono: Laurea o Diploma in discipline tecniche con esperienza professionale di almeno 4 anni in analoga attività presso società TELCO; conoscenze tecniche in materia di reti FTTH e di Project Management relativo alla gestione di commesse; dinamismo ed energia; doti relazionali e capacità di negoziazione.
Le regioni interessate sono: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata