Sicilia, recruiting day online
- 21/01/2014
-
Il lavoro si cerca online! Oltre al prevalere di social network e siti specializzati nelle offerte di lavoro, ora anche i recruiting day diventano online: accade in Sicilia dove per il prossimo 30 gennaio è stato promosso il Virtual Career Day finalizzato all’inserimento lavorativo dei giovani dell’isola. Il progetto è stato promosso da Risorse Sicilia e consentirà, stando a casa propria, la partecipazione al primo recruiting online della Sicilia.
La giornata è destinata a laureandi, neolaureati, diplomandi e diplomati che risiedono in Sicilia: per partecipare all’iniziativa occorre inviare il proprio curriculum vitae entro il 28 gennaio, avere un account Skype (da indicare nella sezione altre informazioni). La partecipazione è gratuita e offre anche la possibilità di partecipare a un webinar previsto per il 21 gennaio alle 16.30.
Il career day partirà alle ore 10 del 30 gennaio e andrà avanti fino alle ore 17: quel giorno sarà sufficiente connettersi al sito di Risorse di Sicilia ed essere online su SKype per poter partecipare ai video-colloqui per i quali sarete contattati. Maggiori informazioni possono essere consultate sul sito www.risorsedisicilia.it/index.aspx.
Scritto da Bruno De Santis. -