Siemens, assunzioni in corso: le posizioni aperte
- 03/11/2017
-
Assunzioni Siemens in Italia: il noto gruppo è alla ricerca di nuovo personale da assumere nelle proprie sedi presenti nel nostro paese sia con contratti a tempo indeterminato che a termine.
La multinazionale tedesca cerca sia giovani per apprendistato e tirocini che profili più esperti. Ad esempio a Piacenza si ricerca un apprendista software specialist: il candidato ideale è un diplomato o laureato in informatica, elettronica o ingegneria dell’automazione. Per Bologna, invece, Siemens ricerca un application engineer simatic products con diploma di Perito tecnico o una laurea in Ingegneria Automazione, Elettrica, Elettronica, Meccatronica o Informatica; il candidato dovrà avere almeno tre anni di esperienza in ruoli tecnici e buona conoscenza della lingua inglese. Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica, elettrica, meccatronica o automazione necessario per il ruolo di Service Sales Specialist per la sede di Milano: richiesta anche in questo caso l’ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Sempre nel capoluogo lombardo si ricercano anche un senior project manager transmission & distribution e un space planner: in entrambi i casi è richiesta esperienza precedente e buona conoscenza della lingua inglese.
Per presentare la candidatura ad una delle offerte di lavoro Siemens è possibile andare sul portale del gruppo dedicato alle offerte di lavoro (https://jobsearch.siemens.biz/career?company=Siemens) e impostare i vari filtri di ricerca per individuare gli annunci di proprio interesse. Possibile inviare la candidatura direttamente online.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -