Siena, bando per imprese innovative
- 05/02/2014
-
Con il bando Terre di Siena Creative la provincia e la Camera di Commercio di Siena intendono selezionare 8 idee di startup innovative che saranno premiate con servizi di consulenza, tutoraggio e premi in denaro. Partecipando al bando si prenderà parte a un percorso di formazione e tutoraggio di trenta ore che servirà a selezionare le idee imprendioriali che avranno accesso alla fase successiva. Durante tale fase i partecipanti saranno chiamati a realizzazione un business plan e potranno usufruire di un servizio di consulenza imprenditoriale.
Al bando possono partecipare persone fisiche con i seguenti requisiti: età superiore a 18 anni e non superiore a 40 anni compiuti al momento della presentazione della domanda (non aver compiuto il 41° anno d’età); che non abbiano avuto protesti per assegni o cambiali negli ultimi cinque anni; che non siano coinvolti in procedure concorsuali; che non abbiano riportato condanne penali, anche se non passate in giudicato, per delitti dolosi, sempre che non sia intervenuta la riabilitazione; non siano sottoposti a misure di prevenzione e di sicurezza; non siano interdetti o inabilitati; assenza di carichi pendenti.
Per inoltrare le domande di partecipazione al bando c'è tempo fino alle ore 12 del 17 febbraio 2014; le candidature vanno presentate a mano, tramite pec (apea@lamiapec.it) o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a APEA s.r.l., Unità Locale – Via dei Termini 6 – Scala B – 1°Piano - 53100 Siena. La busta dovrà riportare la seguente dicitura: non aprire Bando “TERRE DI SIENA CREATIVE”.
Scritto da Bruno De Santis. -