SMAT: assunzioni per apprendisti
- 02/10/2017
-
Assunzioni in Piemonte grazie alla SMAT, Società Metropolitana Acque Torino: sono sette i posti per apprendisti messi a disposizione di giovani under 30. Il concorso è per sette addetti da inserire in organico con contratto di apprendistato professionalizzante a partire dal primo gennaio 2018. Il periodo formativo durerà 30 mesi con 3 mesi di servizio effettivo. Nel dettaglio i posti disponibili sono: 6 per Addetti distribuzione rete; 1 per Addetto turnista conduzione impianto di depurazione.
Oltre al requisito dell’età (non oltre i 29 anni), occorre possedere questi altri requisiti: patente di guida di categoria B; residenza / domicilio nel raggio di massimo 50 Km dalla sede di lavoro o dichiarazione di impegno a stabilire la propria residenza / domicilio nel raggio di 50 Km; idoneità fisica; assenza di condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; non essere sottoposto a procedimenti penali. Per il profilo di Addetto distribuzione rete occorre possedere il diploma professionale di operatore ad indirizzo idraulico (impiantistica idraulica, manutenzione idraulica) o, in alternativa, esperienza pregressa di almeno 2 anni consecutivi nell’ambito della manutenzione / impiantistica idraulica; per il profilo di Addetto turnista conduzione impianto di depurazione è necessario il diploma professionale di tecnico per la conduzione e la manutenzione di impianti automatizzati o, in alternativa, esperienza almeno biennale e consecutiva nell’ambito della manutenzione / impiantistica idraulica e / o dell’automazione industriale.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 15 ottobre seguendo le indicazioni riportate nel bando, disponibile su http://www.smatorino.it/lavora-con-noi.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -