Snam, assunzioni nel settore energetico
- 11/01/2017
-
Assunzioni nel settore energetico grazie a Snam: l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi, soprattutto in Piemonte. Le assunzioni fanno parte del piano di investimenti presentato dal gruppo per il 2016/2020 che prevede appunto anche un ampliamento dell’organico. In particolare si ricerca per Torino uno specialista analisi di mercato e monitoraggio con i seguenti requisiti: laurea in discipline tecnico/scientifiche; esperienza da 1 a 3 anni in attività di analisi di mercato/ analisi regolatoria nel settore delle utilities; conoscenze informatiche avanzate del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte e trasferimenti.
Sempre a Torino si ricerca uno specialista sviluppo Telelettura con: laurea in ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni o informatica; esperienza di 1-2 anni in Società di telecomunicazioni, informatica / consulenza informatica oppure nell’ambito di società di gestione delle reti informatiche e sviluppo software; preferibile esperienza nell’ambito della gestione e/o sviluppo e parametrizzazione di sistemi tecnici di campo; conoscenze informatiche avanzate del pacchetto MS Office; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in team e per progetti, efficacia relazionale, capacità di ascolto e disponibilità a trasferte e trasferimenti.
In Italia, invece, si cercano tecnici di centro (perito meccanico; elettrotecnico; elettronico, patente di tipo B) e tecnico distribuzione (Diploma geometra/perito (preferibilmente meccanico) conseguito da non più di 10 anni; esperienza almeno triennale; buona conoscenza di Office e dei sistemi CAD; SAP). Per inviare le candidature è possibile rispondere agli annunci disponibili sul portale del gruppo alla pagina http://www.snam.it/it/persone/posizioni-aperte/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -