Stage all’esterno con Global Intern
- 28/01/2014
-
Aumentare la propria rete di contatti, migliorare le proprie conoscenze linguistiche e accrescere competenze ed esperienze professionali: ecco gli obiettivi che si pone Global Intern 2014, programma di stage internazionale promosso da EF Education First. Giunto alla sua quinta edizione, il Global Intern è dedicato a chi ha appena terminato gli studi e vuole approfondire le conoscenze linguistiche e fare un’esperienza professionale all’estero in grado di aprire le porte per una carriera internazionale.
Il giovane selezionato per il Global Intern 2014 parteciperà a uno stage retribuito che avrà tre diverse destinazioni: un mese presso una sede di EF Education First a Boston, Zurigo, Londra o Shangai , un periodo in uno degli uffici o scuole di EF presenti nel mondo e infine la gestione di un progetto di volontariato in una destinazione a scelta traPerù, Kenya, Sri Lanka e altre.
Per presentare la propria candidatura al Global Intern 2014 occorre registrarsi sul sito internet www.ef-italia.it/campaign/globalintern, caricare il proprio curriculum e un video o un elaborato scritto in inglese in cui spiegare perché si è la persona giusta per partecipare allo stage. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 aprile 2014: i finalisti saranno annunciati il 25 aprile, dal 28 aprile - 7 maggio 2014 ci saranno i colloqui al termine dei quali verrà scelto il vincitore del Global Inter 2014 che effettuerà lo stage di tre mesi.
Scritto da Bruno De Santis. -