Starbucks: 200 nuovi locali in Italia, ben 350 assunzioni

  • 28/11/2017
  • Arriva Starbucks in Italia ed è una buona notizia non soltanto per chi ama i prodotti della catena americana di caffetterie, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro. Si parla, infatti, di ben 200 punti vendita che saranno aperti nei prossimi mesi e i primi sorgeranno a Roma e Milano. Soltanto per quest’ultimi prevedono ben 350 assunzioni da parte di Starbucks, scopriamo tutti i dettagli.
    Le prime aperture della catena di caffetterie riguarderanno le città di Roma e Milano: nel 2018 dovrebbero esserci le inaugurazioni alle quali seguiranno poi altre aperture per un totale di circa 200 punti vendita nel giro di 5 anni.
    Un piano di espansione che ovviamente significherà numerosissimi posti di lavoro, partendo da quelli già disponibili per i locali romani di Piazza di Spagna e della Stazione Termini che apriranno in Primavera. In estate, invece, inaugurerà uno Starbucks a Milano, in Piazza Cordusio, all’interno dell’ex stabile delle Poste: soltanto per questo locale si prevedono ben 100 assunzioni stando a quanto annunciato al momento della presentazione del progetto. I posti disponibili saranno riservati soprattutto a lavoratori locali, persone in difficoltà e migranti. Per quanto riguarda le figure ricercate, saranno quelle tipiche che lavorano nei locali del gruppo: cassieri, baristi, camerieri e responsabili. I dettagli possono essere trovati su http://www.starbucks.com/careers.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.