Stipendio di oltre 1.000 euro per assistente d'ufficio
- 26/07/2016
-
Assunzioni a Bruxelles da parte del Foreign and Commonwealth Office (FCO): l’ente è alla ricerca di un Assistente d’ufficio per la sede presente nella capitale Belga. L’offerta di lavoro riguarda un contratto part-time della durata di sei mesi con la garanzia di uno stipendio di oltre mille euro al mese (1.044,24 euro). Tra i requisiti necessari per candidarsi troviamo: ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità organizzative e amministrative; buone conoscenze informatiche, in particolare Outlook, Word ed Excel; esperienza in campo amministrativo. Tra i requisiti preferenziali troviamo invece ottima conoscenza della lingua olandese e precedenti esperienze in ruoli amministrativi all’interno di un’organizzazione.
Il candidato selezionato dovrà occuparsi dell’organizzazione di riunione e viaggi per i rappresentati del dipartimento e suoi ospiti, attività di ufficio tra le quali contabilità e gestione del conto, ecc.
Le candidature devono pervenire entro il 31 luglio 2016 tramite la pagina https://fco.tal.net/vx/lang-en-GB/mobile-0/appcentre-1/brand-2/xf-6448213878cb/candidate/so/pm/4/pl/1/opp/921-Part-time-Office-Assistant-BEL835/en-GB dove si potranno trovare anche tutti i dettagli dell’offerta di lavoro.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -