Telecom assume neolaureati: come inviare la candidatura
- 08/09/2015
-
Telecom assume neolaureati: l’azienda è alla ricerca di giovani in possesso del titolo di studio in Giurisprudenza per svolgere uno stage come addetto Diritto del lavoro a Roma. Si tratta di un periodo di tirocinio di sei mesi presso il settore Industrial Relations-Labour Law, affiancanti da un tutor. Lo stagista si occuperà di curare il sito internet di Labour Law: scouting e analisi delle novità giuslavoristiche. Seguirà la redazione di notizie e la loro pubblicazione e gestirà i quesiti pubblicati nell’apposito forum.
Per poter svolgere lo stage è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Giurisprudenza conseguita da poco; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima dimestichezza con il Pacchetto Office.
Per inviare la propria candidatura occorre consultare l’area ‘Carriere’ del sito del Gruppo Telecom e in particolare la pagina dedicata a questa offerta di lavoro (www.telecomitalia.com/tit/it/career/per-candidarti/opportunita/Addetto-diritto-lavoro-giuslavorista.html). Una volta qui, occorrerà cliccare sul link ‘Invia il tuo CV per questa posizione’, posizionato a destra della pagina: si accederà così alla pagina dalla quale caricare il proprio curriculum vitae compilando tutti i vari campi richiesti.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -