Telecomunicazione, tutte le opportunita’
- 13/01/2014
-
Il 2014 sarà un anno ricco di opportunità nel campo delle telecomunicazioni: è quanto emerge verificando le posizioni lavorative aperte all’interno delle maggiori compagnie del settore.
Ad esempio Wind Telecomunicazioni S.p.A, nell’anno appena cominciato assumerà varie figure professionali: si va dal Seo specialist agli addetti alle vendite a laureati e diplomati per l’unità Field Operation. Nel primo caso si cerca una persona con una buona conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca, delle tecnologie web e degli strumenti di web-analytics; gradita conoscenza nel settore dell’e-commerce. Per quanto riguarda invece il personale da inserire nell’unità field operation si cercano periti industriali in telecomunicazioni, elettrotecnica ed elettronica, in possesso della patente di guida e domiciliati in provincia di Verona. Tutte le posizioni aperte possono essere consultate sull’area lavoro con noi del portale www.windgroup.it.
Ma che il 2014 possa essere l’anno delle telecomunicazioni, lo testimonia anche le varie figure professionali ricercate da Telecom Italia: in questo caso l’azienda è alla ricerca di Cloud Marketing Manager, Innovazione Research & Prototyping JOL S, TI Lab Control Layer Innovation. Spazio anche ai giovani con la possibilità di svolgere tirocini, master,borse di dottorato di ricerca. Informazioni possono essere reperite sul sito www.telecomitalia.com. dove è possibile anche registrarsi e inserire il proprio curriculum vitae.
Scritto da Bruno De Santis. -