Tempo indeterminato in Ferrari: opportunità di carriera e tirocini
- 01/10/2020
-
La storica casa automobilistica di Maranello seleziona personale per assunzioni e stage. Gli interessati alle assunzioni Ferrari possono valutare le posizioni aperte in questo periodo:
ICT Business Analyst;
Solution Architect;
Plants & Infrastructures Project Manager;
Manufacturing Engineer;
Manufacturing Internship;
Electrical & Electronics Supplier Quality Engineer
Facilities Design Expert;
Engine Development Engineer;
Component Design Engineer;
Senior Project Functional Safety Engineer;
Engineering Internships;
Buyer.
After Sales Area Manager (London Slough, UK).
Periodicamente vengono anche aperte le candidature per svolgere tirocini presso il team di Formula 1, la squadra R&D o altri team di Maranello. Si tratta di stage della durata di 6 mesi, rivolti a giovani laureati da non più di 12 mesi, o laureandi, che potranno cogliere l’occasione del percorso di formazione e lavoro in Ferrari per preparare la propria tesi di laurea. Le lauree richieste sono, solitamente, Ingegneria Meccanica, Ingegneria del Veicolo, Ingegneria Industriale, Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Materiali ma anche Economia e Marketing.
Attualmente sono disponibili posizioni di stage nell’ambito delle seguenti Academy:
Engineering Academy 2021
Manufacturing Academy 2021
Marketing & Sales Academy 2021.
Accedendo alla sezione dedicata alle Carriere in Ferrari (Lavora con Noi) è possibile selezionare la posizione di stage di interesse tra quelle disponibili e cliccare sulla voce “Apply Now”. Si potrà così inoltrare la propria candidatura direttamente all’azienda. La scadenza per candidarsi alle offerte di tirocinio è fissata al 18 ottobre 2020.
Questa la pagina di riferimento sul sito del Gruppo nella quale è possibile visualizzare tutte le opportunità professionali disponibili: https://corporate.ferrari.com/it/carriere/opportunita-di-carriera.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -