Temporary manager per la competitività delle aziende
- 07/04/2014
-
In Veneto, la Regione promuove l’impiego, presso le aziende con sede nella provincia di Rovigo, di ‘Temporary Manager’ per favorire la competitività delle imprese polesane. Tale impiego dovrà avere una durata minima di sei mesi.
Il bando è destinato a imprese o reti d’impresa con i seguenti requisiti: sede legale e/o unità locale operativa attiva nei comuni appartenenti alla provincia di Rovigo; iscrizione nella sezione ordinaria del Registro delle imprese, ovvero essere imprese artigiane o turistiche; essere attive e in regola con il pagamento del diritto camerale annuale; avere assolto gli obblighi contributivi previsti dalle norme contrattuali e dalle norme sulla salute e sicurezza sul lavoro; non trovarsi in nessuna delle situazioni ostative relative agli aiuti di stato dichiarati incompatibili dalla Commissione europea; non trovarsi in stato di liquidazione, anche volontaria, in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo.
L’assegnazione avverrà secondo l’ordine cronologico di ricezione della domanda, solo se completa della documentazione prevista, fino a esaurimento delle risorse disponibili.
La richiesta di partecipazione deve essere inviata tramite PEC entro le ore 19 del 30 settembre 2014: per ulteriori dettagli si può consultare il bando integrale www.regione.veneto.it/web/bandi-avvisi-concorsi/dettaglio-bando?_spp_detailId=2674534.
Scritto da Bruno De Santis. -