TheoLab assume personale su tutto il territorio italiano
- 14/09/2016
-
Assunzioni in vista da parte di Theolab, azienda che opera nel settore farmaceutico: in Italia la società è alla ricerca di addetti di laboratorio e addetti servizi tecnici esterni. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte di lavoro Theolab.
Partiamo dall’offerta per Addetto di laboratorio analisi ambientali (rif. LAB 0511): necessario diploma/ laurea in ambito scientifico (preferibile in chimica/chimica industriale), buona conoscenza dei principali strumenti informatici, conoscenza del processo produttivo e delle leggi in vigore su igiene, sicurezza e ambiente, esperienza precedente.
Altra offerta di lavoro è per un Tecnico di laboratorio esperto HPLC (rif. LAB_HPLC 01). In questo caso il candidato deve avere laurea in ambito scientifico preferibilmente in chimica/chimica industriale, conoscenza della cromatografia liquida ad elevate prestazioni (HPLC) con diversi tipi di sorgenti di ionizzazione (ESI, APCI) per MS, MSMS ed accoppiato a detector diversi quali DAD, fluorimetro; sono da considerarsi requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e di software tecnici quali Chromeleon, Xcalibur, Chemstation.
Infine Theolab assume un Addetto servizi tecnici esterni (rif. CAMP 0511) che abbia i seguenti requisiti: diploma di perito chimico / laurea in chimica, capacità di utilizzo della strumentazione analitica e conoscenza delle leggi in vigore su igiene,sicurezza e ambiente, conoscenza lingua inglese e principali strumenti informatici.
Per candidarsi occorre inviare Curriculum e lettera di presentazione con autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail ta_hr@theolab.com scrivendo nell'oggetto il riferimento della posizione per la quale ci si candida.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -