Tirocini di inclusione sociale per emerganza COVID-19
- 13/11/2020
-
Il Comune di Pinerolo, in collaborazione con la Chiesa Valdese e la Chiesa Cattolica, ha indetto un bando di selezione per 24 tirocini di inclusione sociale nati per fronteggiare l’attuale Emergenza Covid. Gli stage, retribuiti mensilmente, sono rivolti a disoccupati e prevedono incarichi sia part time, che full time presso aziende del territorio. La scadenza per presentare domanda è fissata al 23 novembre 2020.
I tirocini per l’Emergenza Covid si terranno presso realtà aziendali presenti sul territorio del Comune di Pinerolo e avranno una durata massima di 6 mesi. Dei 24 stage proposti, 14 sono a tempo pieno, mentre i restanti 10 tirocini sono a tempo parziale. Gli stagisti selezionati percepiranno un’indennità commisurata al numero di ore svolte a settimana. Nel dettaglio, la retribuzione sarà pari a:
• 600 euro mensili per lo svolgimento di 30 ore settimanali di tirocinio;
• 300 euro mensili per lo svolgimento 15 ore settimanali di tirocinio.
Come candidarsi
Gli interessati ai tirocini a Pinerolo per Emergenza Covid devono compilare la domanda di partecipazione e poi presentarla in una delle seguenti modalità:
• via mail a rosella.piga@comune.pinerolo.to.it;
• consegnandola presso lo sportello dell’Ufficio Lavoro Città di Pinerolo (in P.zza Vittorio Veneto, 1), previo appuntamento telefonico.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Pinerolo, seguendo il percorso “Servizi > Aree tematiche > Lavoro e orientamento > Tirocini di inclusione sociale”: http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php
Le domande possono essere presentate entro il giorno 23 novembre 2020.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -