Todis, nota insegna italiana che appartiene al Gruppo Iges e gestisce numerosi supermercati in centro e sud Italia, continua a crescere sul territorio nazionale. Per il 2023, la società prevede di incrementare la rete di vendita e aprire nuovi supermercati, per arrivare a contare, entro fine anno, 324 discount attivi in Italia. Con le nuove aperture sono attese numerose nuove assunzioni nei negozi Todis.
L’espansione che Todis ha in programma per i prossimi mesi segue la significativa crescita registrata dall’azienda nel 2022. Lo scarso anno, infatti, la società ha conseguito un fatturato pari a 1 miliardo di euro e ha potenziato la rete vendita inaugurando 23 nuovi negozi. Gli store dell’insegna, che si sviluppano in 4 format, Todis Rione (per ora presente solo a Roma), negozi di prossimità, Todis sottocasa e negozi di ampia metratura (anche fino a 1.000 mq), cresceranno ulteriormente con circa 30 inaugurazioni attese entro fine 2023.
Con ogni probabilità, dunque, di pari passo al numero dei supermercati della catena aumenteranno anche le opportunità di impiego e i posti di lavoro Todis da coprire nelle diverse zone d’Italia interessate dalle prossime aperture.
È facile ipotizzare che, grazie all’apertura dei punti vendita, Todis effettuerà assunzioni per vari profili, per la copertura di posti di lavoro nei supermercati che saranno inaugurati sul territorio nazionale. Le selezioni potranno riguardare le figure tipicamente impiegate per lavorare nei discount Todis, quali, ad esempio, cassieri, responsabili di negozio, addetti ai reparti, al magazzino e agli scaffali e altre figure analoghe.
Gli interessati alle prossime assunzioni Todis possono inviare il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del punto vendita di interesse, tra quelli indicati sul portale