Toys Center cerca addetti alla vendita
- 07/07/2016
-
Assunzioni in corso per Toys Center, la catena che fa parte del gruppo Preziosi commercializza giochi e prodotti per l’infanzia: la società è alla ricerca di addetti vendita per alcune delle sue sedi e ci sono offerte anche per tirocini.
Vediamo nel dettaglio quali sono le assunzioni in corso e come candidarsi: in particolare la figura ricercata è quella di commesso. Offerte di lavoro attive per i punti vendita presenti in Lombardia , Lazio e Piemonte: i candidati prescelti saranno inseriti in organico attraverso stage retribuiti con una durata di tre mesi. L’offerta riguarda diplomati con competenze relazionali e attitudine al contatto con il pubblico.
Altre offerte di lavoro riguardano, invece, un Assistente Controllo di Gestione per la sede di Cogliate (Monza Brianza): in questo caso l’annuncio è destinato a laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con minima esperienza in ruoli analoghi e padronanza nell’uso di Office, in particolare Excel.
Passiamo ora a vedere come candidarsi: chi è interessato alle offerte di lavoro Toys Center può consultare il portale del gruppo dove è presente una pagina dedicata agli annunci di lavoro (http://www.toyscenter.it/workwithus/index).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -